Business for sale
Sei interessato ad acquistare o vendere aziende del settore fasteners?
Cerchi dirigenti, personale qualificato con esperienza?
Cerchi agenti per potenziare la tua rete commerciale?
Contattaci ora senza impegno, lo Staff di Fasten.it è a tua disposizione per offrirti una consulenza specializzata.
RICHIEDI LA CONSULENZA DI UN ESPERTO
|
Tecnico commerciale ricerca azienda/socio per apertura magazzino in c/deposito nella provincia di Vicenza.
Esperienza ventennale in ambito metalmeccanico, forniture industriali, viteria, bulloneria, fastener in generale.
Importatore e distributore di elementi di fissaggio standard e non standard, con sede in Romania e filiale in Spagna, sta valutando la possibilità di vendere l’attività.
L'azienda, con 11 anni di esperienza nel mercato europeo dei fissaggi, ha un fatturato di circa 1 milione di euro con 300.000 euro di utili.
Gamma prodotti: viti metriche, viti autoperforanti e autofilettanti, dadi, rondelle, spine e tiranti, rivetti, bulloneria strutturale, viti a saldare, tirafondi, viti per settore ferroviario, ecc.
Materiali: Acciaio: 4, 5, 6, 8, 10, 12 - Acciaio inossidabile: A1, A2, A3, A4, A5 - Ottone - Rame -Alluminio - Plastica, PVC, poliammide - ASTM
I 10 dipendenti hanno diversi anni di esperienza lavorativa e parlano un buon inglese. Sanno come gestire il business in autonomia.
Azienda indiana produttrice di fissaggi metallici industriali cerca azienda manifatturiera da rilevare, come parte di una strategia di crescita aziendale.
Prodotti principali:
1) fissaggi metallici / ancoranti
2) fissaggi chimici
3) bulloneria strutturale, viteria per costruzioni
4) Funi metalliche
5) Fascette stringitubo
Annuncio diretto ad aziende europee con un fatturato fino a 10 milioni di euro
Produttore di viti per costruzioni: viti per cartongesso, cemento, coperture e serramenti, viti autofilettanti, tasselli, ecc.
Dimensioni: diametro 3 mm - 7 mm, lunghezza 13 mm - 205 mm.
Produzione annua: 18.000 tonnellate
Fatturato annuo: 35-40 milioni USD
Numero dipendenti: 650
La società, con sede in Asia centrale, è alla ricerca di finanziatori per progetti di espansione, valuta anche la vendita parziale di quote/azioni della società.
Un noto produttore di rivetti a strappo sta cercando di aumentare il giro d'affari e la redditività penetrando in nuovi segmenti nel settore della viteria (prodotti di fascia alta).
L'azienda sta considerando investimenti o collaborazioni con produttori europei di viteria autofissante o in plastica con una rete commerciale esistente e affidabile.
Distributore di viteria ubicato in Italia (nord-ovest) è alla ricerca di un acquirente interessato a rilevare l'azienda e proseguire l'attività.
La realtà, di piccole dimensioni, distribuisce viteria standard ma soprattutto viteria speciale e a disegno grazie ad una rete ben consolidata di fornitori locali.
Attualmente l'azienda si trova in difficoltà economiche causa pandemia ma conserva intatte tutte le potenzialità di ripresa e crescita economica.
Si tratta di un'opportunità interessante per persone desiderose di intraprendere un'attività imprenditoriale di discreto successo nell'ambito dei fasteners, con un minimo investimento.
Gruppo europeo specializzato nel campo dei fissaggi industriali è alla ricerca di società di distribuzione da rilevare nell’ambito di un progetto di crescita esterna.
Principali prodotti del gruppo:
- Fissaggi per lamiera: dadi, rivetti, parti speciali
- Fissaggi per materie plastiche: inserti e tutti i tipi di viti
- Fissaggi per legno: bussole filettate Viteria: viti, bulloni, rondelle, barre, ecc.
- Utensili manuali e oleopneumatici
L’azienda cerca realtà con un fatturato da 1 a 10 M €, attive a livello nazionale o anche internazionale, con sede nei seguenti paesi:
Priorità Italia
Europa orientale: Polonia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Romania, Bosnia, Ungheria ecc. Portogallo (distribuzione con o senza produzione)
Distributore di bulloneria situato in Europa dell'Est in vendita.
L'azienda ha un fatturato di 4,55 milioni di Euro (2019), un utile ante imposte di circa 450.000, uno stock di circa 800k e 33 dipendenti
1 negozio, 4 magazzini (non di proprietà), 1 showroom e agenti di vendita.
La società è interessata ad una breve valutazione e, eventualmente, alla vendita totale o parziale.
L'azienda ha un'esperienza di 47 anni nello stampaggio a caldo (produzione) di bulloni / tiranti / dadi / bulloni di ancoraggio per il settore oil and gas ed è un fornitore/produttore approvato da aziende indiande e aziende e dell'area GCC (Gulf Cooperation Council).
La gamma di produzione va da M12 a M150 (misure equivalenti in pollici).